logo sisv

login

nome

password

SISV è su Twitter!

1 gen 2014

SISV è su Twitter!

seguici!

---

Twitter è un servizio gratuito di rete sociale e microblogging che fornisce agli utenti una pagina personale aggiornabile tramite messaggi di testo con una lunghezza massima di 140 caratteri. Twitter è costruito totalmente su architettura Open Source. Gli aggiornamenti possono essere effettuati tramite il sito stesso, via SMS, con programmi di messaggistica istantanea, posta elettronica, oppure tramite varie applicazioni basate sulle API di Twitter. Twitter è stato creato nel marzo 2006 dalla Obvious Corporation di San Francisco.

Il nome "Twitter" deriva dal verbo inglese to tweet che significa "cinguettare". Gli aggiornamenti sono mostrati istantaneamente nella pagina di profilo dell'utente e comunicati agli utenti che si sono registrati per riceverli. È anche possibile limitare la visibilità dei propri messaggi oppure renderli visibili a chiunque.

[da Wikipedia, http://it.wikipedia.org/wiki/Twitter]

---

se vuoi ricevere aggiornamenti e news sulla Società Italiana di Scienza della Vegetazione, il primo passo da fare è iscriverti gratuitamente a Twitter, quindi visita la pagina Twitter di SISV e clicca su "segui"!

potrai ricevere, sulla tua pagina Twitter o direttamente sul tuo cellulare, brevi messaggi con le informazioni sulle iniziative, in corso e future, attinenti i temi della scienza della vegetazione


---